giovedì 31 marzo 2011

"Fa' la cosa giusta!"...e noi abbiamo seguito il consiglio! ;)

Qualche giorno per riprendersi da Fa' la cosa giusta! c'è voluto, ma ora eccomi qui a postare le immagini di questi tre (in realtà quattro) giorni passati a Milano insieme alle amiche Caracol e Chimajarno. Ci siamo divertite, abbiamo ricevuto tanti complimenti (grazie!), e siamo tornate soddisfatte più che mai.



E' stato un evento faticoso ma bellissimo e non posso che ringraziare le mie amiche Eleonora Battaggia di Caracol e Chiara Trentin di Chimajarno per l'affiatamento con il quale abbiamo lavorato...non è da tutti, potrete immaginarlo! ;)


Ed il mio bravissimo fidanzato Keller che mi ha sostenuta e supportata (e..hem...sopportata) sia durante la fiera che nei giorni precedenti ♥


Grazie davvero a tutti coloro che sono passati a trovarmi ed agli altri simpatici espositori che ho conosciuto...a presto con altre news!

7 commenti:

chimajarno ha detto...

ci penso e ci ripenso: il feeling che c'è stato tra di noi è stato qualcosa di unico!!! belloooooo...

Eleonora Battaggia _ OrnamentiEcoContemporanei ha detto...

...assolutamente si....!!!!!

Perfettamente sincronizzate...noi 3 e i due boy che sono riusciti a seguirci (per la prossima aspettiamo il terzo....hihihihihi)...bacio ragazzi!!!!

stampa foto ha detto...

Bellissima idea!

claudia ha detto...

bellissimo stand... bellissime e bravissime voi!!!!

Anonimo ha detto...

che bello!!! lo stand era stupendo,che peccato non essere andata :(

CartEssenza ha detto...

Grazie a Chiara ed a Eleonora ♥
E grazie a tutti per i complimenti per lo stand! Se vi dicessi che non abbiamo neppure fatto fatica ad abbinare le nostre creazioni ci credereste? Sembra incredibile, eppure è andata così! :)))

Kabob Recipes ha detto...

Great reead thanks

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin