mercoledì 18 novembre 2009

Ci vuole cuore ♥ ....

Quando la mia amica Stefania Camurati mi ha regalato dei bellissimi bottoni a forma di cuore me ne son tornata nel mio piccolo laboratorio con mille idee in testa...il cuore è un simbolo che sino a qualche tempo fa non avevo mai preso in considerazione, forse dandolo un poco per scontato, forse credendolo poco parte di me. Poi sono stata contattata da Michele Pollini e Stefano Guerrini per la mostra "Echi di Battiti" e le cose sono cambiate; da quel momento, incredibilmente, i cuori hanno iniziato a far parte di progetti, disegni, amicizie...ed in un certo senso hanno cambiato molto della mia visione della vita. Perchè di solito si dice che per intraprendere una strada difficile e faticosa, come può essere la mia amata CartEssenza, ci vuole fegato...ma ho imparato come in fondo il fegato non basti: ci vuole cuore, soprattutto, il tuo e quello degli altri.

Ed ecco perchè sono così felice di queste nuove spilline che ho creato...



sono poche e piccole, ma sono certa che porteranno un abbraccio forte a chi le riceverà :)



P.S.: vorrei ringraziare la cara Backy per il patchwork che ha fatto con i miei lavori CartEssenza, andate a dare un'occhiata qui

14 commenti:

★ Annarita ha detto...

ohi..che carini i cuori..
Guarda, io adoro i cuori, cuori di stoffa, di legno, dipinti, nei decori...secondo me il cuore in se è un simbolo molto potente.
..e oltre al cuore e al fegato, se ci si mette per bene, in quello che facciamo ci vogliono a volte anche buoni polmoni per tirare il fiato!!!
Ciao
Annarita

CartEssenza ha detto...

...hai ragione Annarita, ogni tanto ci vuole un bel respiro ;)

amrita ha detto...

sono stupendi!un giorno spero vorrai dirmi come fai!
le tue creazioni hanno un sapore antico,eppure sono così attuali.ma come fai???

Encrenoire ha detto...

Sono bellissimi, anche perché si vede che in quello che fai ci metti il... cuore! :)

Alex ha detto...

L' Amore, il cuore, e' cio' che ci aiuta a creare... e non solo!

Perline e bottoni ha detto...

I tuoi cuori sono belli e caldi con i colori della terra. Mi piacciono moltissimo.

Perline e bottoni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cialla ha detto...

Ciao Mae, belle le spille belli i colori come sempre.
Hai mai pensato di creare una linea di bottoni? Come soggetto è un po' particolare ma sarebbero veramente belli!
Alessandra

ViolaMoni ha detto...

Hai ragione, forse la forma del cuore può considerarsi "scontata",ma nei tuoi lavori certo non può esserlo!sono dolcissime queste nuove spillette!

Francesca ha detto...

Ciao Mae, grazie del commento, seguo sempre le tue splendide creazioni con la tua pagina fan. Sono tutte molto originali!!! Mi chiedevi se ho usato molte paillettes nel mio lavoro, sicuramente si, il problema sono gli spillini che costano parecchio e ce ne vogliono tanti!!!
Baci

Unknown ha detto...

Fegato, cuore e cervello!!! Connubio perfetto! I tuoi cuori splendidi davvero, di sicuro porteranno calore a chi andranno!!! Un abbraccio, di cuore, Cathy

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

and I love it!!!! Io invece sono sempre stata una grande fan dei cuori e ora bazzicando spesso la danimarca ho per esempio appreso che loro li fanno un po diversi da noi, meno ciccioni e piú allungati, adorabili anche cosi. Le tue spille sono meravigliose davvero. Senti il nome della tua amica non mi é nuovo, puó essere che io l´abbia conosciuta a genova quando mille anni fa si bazzicava insieme? Oppure sto delirando?
Grazie per il tuo commento alla mia nuova collezione, sei sempre super gentile!!!
Un bacione
Marga

Unknown ha detto...

Oggi sono in vena di citazioni anzi dipararasare.

Sbilenco soprattutto è il cuore,cara Mae perchè è dal cuore he nascono le idee che poi la mente elabora e che il fegato ci da coraggio di mettere in opera .

Come sai anch'io all'improvso mi ono trovata immarsi in cuori,pazzi,sbilenchi appena accenati,netti e delineati oppure offuscati come gesso sull'asfalto.

Un abbraccio con tutto il cuore :)

Elisa Vagnarelli ha detto...

Sono Spilline meravigliose e concordo assolutamente con tutto ciò che hai scritto... complimenti!!! Un abbraccio grande, a presto!!!

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin