sabato 10 luglio 2010

Articolo su All Things Paper ♥

Da circa un anno seguo nei miei feed un blog stupendo dal titolo "All Things Paper" che, come potete immaginare, tratta del mio argomento preferito, ovvero arte e creatività che abbiano come base lo stesso materiale: la carta. Inutile dire che ho divorato ogni articolo scritto su queste pagine, leggendo con piacere di tecniche diverse dalla mia e scoprendo al contempo moltissimi altri artisti da tutto il mondo, colleghi appassionati come me di questo materiale semplice ma allo stesso tempo versatile come nessun altro.
Qualche giorno fa mi sono arrischiata a commentare (non l'ho fatto prima a causa del mio pessimo inglese, eheh) ed Ann Martin, proprietaria del blog e creativa della carta (la sua tecnica è il quilling, filigrana di carta), è venuta a dare un'occhiata nel mio piccolo spazio, ed ha così deciso di pubblicare qualcosa su CartEssenza...sono molto onorata di essere ospite nel suo blog e di questa possibilità di far conoscere il mio lavoro al di fuori dei confini europei che mi è stata data, felice quindi di condividere la notizia con voi e di invitarvi ad andare a leggere tutto il suo blog, che potete trovare qui: All Things Paper

Qui invece potete leggere l'articolo che ha dedicato a CartEssenza:
All Things Paper - Paper Jewelry from CartEssenza

Ringrazio ancora moltissimo Ann Martin.

7 commenti:

Caracol ha detto...

Meraviglioso Mae il nuovo layout!!!!
E complimenti per l'articolo....!!!!

bacio

Marzia ha detto...

Congratulazioni per quest'articolo, te lo meriti! :)

Grazie anche per avermi fatto conoscere questo blog: è davvero favoloso e mi ha fatto affacciare su un mondo nuovo che non conoscevo.

Ann Martin ha detto...

Aw, thanks Mae. It was my pleasure to feature you! I look forward to seeing your future creations.

Annarita ha detto...

Complimenti, hai spiccato il volo!! ^__^

Perline e bottoni ha detto...

Complimwnti. Anche per il nuovo look del tuo blog, è molto arioso

Love Potion Design ha detto...

Ciao Mae, complimenti! Non solo per questo ottimo articolo sui tuoi lavoro ma anche e soprattutto per la professionalità e la dedizione con cui porti avanti un "discorso" fatto di originalità, manualità e passione. Brava!
P.s. Veramente molto bello il blog che hai segnalato!!
Antonietta.

CartEssenza ha detto...

Grazie a tutte! Sono molto felice abbiate apprezzato anche il blog di Ann, vale davvero la pena di leggerlo! :)

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin