mercoledì 9 dicembre 2009

Due chiacchiere, qualche foto e le date dei mercatini :)

Come spesso è accaduto negli ultimi tempi, anche in queste settimane sono stata poco presente in rete e non ho avuto il minimo tempo per sare dietro al mio caro blog...
Non sto a raccontarvi le innumerevoli peripezie che mi hanno tenuta lontana da internet perchè sarebbero noiose (ed anche, ammetto, un po' polemiche). Vi dico solo che ho avuto moltissimo lavoro, e quando parlo al passato in realtà è solo un modo di dire, perchè ci sono in mezzo ancora sino al collo ;)

Visto che mi piaceva l'effetto che davano tutti assieme ho scattato delle foto che ritraggono soltanto una piccolissima parte di quel che ho creato, ovvero i componenti in cartapesta per gli orecchini (qui potete vederli montati) che sono andati a popolare il mio espositore...



Non sembrano dolcini?



Per quanto riguarda le date dei mercatini che un sacco di persone mi stanno chiedendo: dopo aver dovuto (per ulteriori impegni) abbandonare il mercatino di Piazza Campetto (dove potete comunque trovare la linea di creazioni delle mie compagne di molte avventure itineranti Martina e Carlotta, "Mimma"), mi son data da fare ed ho cercato altre date per questi weekend natalizi...che ho quindi aggiunto nella colonna a lato qui sul blog.



Ovviamente potete venire a trovarmi o scrivermi per verificare la disponibilità delle mie creazioni all'indirizzo: cartessenza[at]libero.it

Un saluto natalizio a tutti!

11 commenti:

ViolaMoni ha detto...

sì sì sembrano proprio dolcini!!era tanto che non ti si vedeva da queste parti!!:)
Buona fortuna con i mercatini!!!:)
Mony

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Si Mae in bocca al lupo per i mercatini e non prendertela per altre cose, mi chiedo sempre se poi ne vale davvero la pena...ma no meglio non sprecare tempo. Come al solito adoro le tue creazioni!!!
Kuss
Marga

Eleonora Battaggia _ OrnamentiEcoContemporanei ha detto...

Spero tantissimo di poter fare almeno un mercatino insieme prima o poi!!!!

Bacione!!!!

★ Annarita ha detto...

Ciaoooo! Ma che belli che sono, veramente me li comprerei così come sono, con tutto il contenitore, per tenere in bella vista!
Complimenti e in bocca al lupo per i mercatiniiii!
Annarita

Francesca ha detto...

Ciao Mae , i tuoi lavori in carta pesta sono moloto originali...
Peccato che abitiamo in due citta' diverse, avrei voluto visitare un tuo mercatino!!!
Buona lavoro
Baci!!!

la musette ha detto...

Bravissima!come sempre:)
Ti ho nominata qui:
http://la-musette.blogspot.com/2009/12/grazie.html

Spero ti faccia piacere!
Un bacio!

Unknown ha detto...

E allora buon lavoro!!! Che bello che stai facendo ed i tuoi bottoni sono effettivamente molto golosi! Cathy

Ildiko ha detto...

sono bellissimi e dolcissimi davvero!

CartEssenza ha detto...

Grazie mille Ildiko ed anche a tutte le altre! ^__^

Re Use ha detto...

i tuoi lavori sono bellissimi!!

CartEssenza ha detto...

Grazie carissima!!! :)

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin