martedì 30 giugno 2009

"Intervallo"

Tornata dai due giorni di aria di campagna, ottimo cibo e relax alla Sagra del Pesto di Renesso, mi son messa subito sotto a creare nuovi oggettini...sarà il fatto che è andata davvero bene? Saranno tutti i complimenti che ho ricevuto? Forse ;)


Ringrazio tutta l'organizzazione della sagra, siamo stati benissimo grazie anche alla loro incredibile disponibilità...ed ovviamente Martina de "Il mondo di Pu", che mi ha dato la possibilità di partecipare e con la quale ho diviso il banco e gli sbattimenti (non solo, lei è davvero esperta e mi dà sempre un sacco di consigli!).

Comunque, come dicevo, sono in mezzo al delirio della creazione...appena le nuove cose saranno pronte ovviamente farò le foto e ve le mostrerò...
Nel frattempo, un po' come l'"intervallo" che c'era una volta in televisione, posto qualche vecchia foto della lavorazione del cuore gigante.



Sono mesi che le tengo in una cartella a parte senza sapere mai quando postarle...



...ma sono davvero belle, ne vale la pena di pubblicarle...



...me le ha scattate l'amica fotografa Sonja Traversa durante la lavorazione e, che dire?...sono davvero stupende (sembro proprio un'artista seria! Ahahahha! :P)

4 commenti:

Gothic Toyland ha detto...

Sono contenta che i mercatini vadano a gonfie vele !!!

Io purtroppo non riesco a farne... nelle vicinanze non ho nessuno con cui condividere esperienze e banchetti !!! Mi manca molto questa cosa !!! :-(

Cmq... sono felice che tutto vada per il verso giusto !!! ;-)))

Bacetti e Dolcetti

CartEssenza ha detto...

Anche io all'inizio non avevo nessuno con cui dividere...non è semplice quando cominci, ma pian piano conosci gente e, come nel mio caso, ritrovi anche persone che non vedevi da un sacco :)
Spero che anche le prossime date siano come questa,
baci

Ilaria ha detto...

Sei un'artista seria ragazza!
E poi cavoli se era gigante il cuore...
Hai ragione sono foto bellissime e hai fatto benissimo a pubblicarle!
Complimenti per il successo al mercatino... prima o poi spero di riuscire a farne pure io uno!
Baci e Love & Joy!

CartEssenza ha detto...

Ila, tra l'altro di mercatini dalle tue parti dovrebbero essercene di veramente validi! Io sto prendendo date su date, mi accontento di poco e vado avanti ;)

Baci!

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin