Io non porto orecchini, quindi per dimenticanza non mi era mai venuto in mente di crearne; qualcuno però mi ha fatto notare che invece sono un accessorio che piace molto, dunque ecco qui i primi. Trovo ancora un po' di difficoltà nel confrontarmi con i componenti per bigiotteria, per fortuna il negozio nel quale li compro è gestito da due ragazze molto pazienti e gentili che non mancano mai di darmi qualche dritta...ma io rimango un disastro! :P
8 commenti:
BELLISSIMI!!! Brava ancora una volta!
Grazie e...che velocità!!! Ahahah! ;)
Mae io li trovo semplicemente geniali!!! Voto per quelli turchesi... bellissimi!
Un bacione...
Si sono molto belli !!! Perchè un disastro !?!?!? Non mi pare !!!
:D Ringrazio ancora tantissimo per i commenti! :D
@ Gothic Toyland: il disastro sono io con i componenti! Entro nel negozio e dico "dovrei fare una collana" o "dovrei fare degli orecchini", a volte portandomi direttamente la scatola con le mie cose per decidere i colori, ed a quel punto le due ragazze, ripeto gentilissime, mi aiutano. Sino a pochi giorni fa non sapevo neppure come si componesse un orecchino, eheheh...ma pian piano sto imparando! Sino ad adesso il mio lavoro è stato creare ciondoli etc, ma è tutt'altra cosa imparare ad abbinarci cordini e nastri per riuscire ad avere un pezzo concluso :)
Mae...io toglierei il riferimento al disastro! Sono davvero pregevoli, invece!! La creazione degli orecchini si presta ad essere una forma artistica estremamente versatile, quindi dov'è il problema?! :-)
@ Bazart: è che vedo delle tali meraviglie sul web, tra amici e non, che questi miei primi esperimenti li sento molto rudimentali...:)
Tutti i vostri bellissimi commenti però mi spingono ad andare avanti e migliorare!
Un abbraccio
Hello! I found your blog at all things paper. I like your paper jewelry. I would like to invite you to visit my site http://paperbeads.org. We are having a Paper Bead Trade going on right now, you may want to check it out. Janice Mae
Posta un commento