mercoledì 27 agosto 2008

Nuovo Forum!!!

Ebbene sì, alla fine ho deciso di crearlo! L'idea mi è venuta quando mi son ritrovata a cercare informazioni per tentare di partecipare al mio primo mercatino...e non ho trovato quasi nulla! Soprattutto per quel che riguarda i metodi "legali" che permettono di fare un'attività del genere senza partita iva. Uffici su uffici, ricerche su internet, ma quasi nulla! Per non parlare poi del trovare addirittura i recapiti dei responsabili dei mercatini...anche lì una lotta!
Quindi questo forum nasce proprio con l'intento di fare il punto della situazione su queste spinose questioni, nonchè per conoscere nuove persone e poter chiacchierare di quello che mi piace ^_^

Eccovi il link, iscrivetevi!!!

Artigiani&Artisti



Nessun commento:

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin