venerdì 15 agosto 2008

Il punto della situazione

Sono una persona irrimediabilmente ritardataria, quindi a meno di due giorni dal mercatino di Strigora sono ancora nel bel mezzo della produzione (ed un po' anche del panico).
Le foto inserite nei post precedenti illustrano qualche oggetto che metterò sul mio banchetto e sono il frutto dello sbattimento della mia carissima amica Martina, che si è prestata al lavoraccio di fotografare i miei oggetti in un set a dir poco improvvisato, tra birre, discorsi deliranti, Kraftwerk e nuvole di cartapesta; se vi viene la curiosità, sulla rete le sue foto sono a nome SweetKoala :)
Sono un po' in ansia perchè le previsioni meteo danno tempo orribile per domenica mattina e questo significherà la metà della gente al mercatino ed un po' di thriller per quanto riguarda l'esposizione dei miei oggetti (carta+acqua=possibile, se non probabile, disastro!). Ma questa per me non è solo una passione...è una svolta nella mia vita, e, da buona testa di cavolo, andrò dritta e a muso duro avanti. Comunque vada, sarà un successo!

Nessun commento:

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin