mercoledì 9 febbraio 2011

Un condominio pieno di creatività...in Blomming Street!

Questa volta interrompo il flusso di eventi e creazioni per parlare a tutti i frequentatori del blog CartEssenza di una cosa che mi garba assai...

Una settimana fa vi davo l'annuncio dell'apertura del mio shop su Blomming (se volete rinfrescarvi le idee, ecco l'articolo), tra l'altro dimenticando clamorosamente di linkarvi l'indirizzo (che vergogna, sarà stata l'improvvisa eccitazione per la possibilità di embeddare direttamente sul blog???) XD

Ebbene, al momento in cui mi sono iscritta al canale, già un po' di amiche e stimate colleghe, più svelte (e meno stordite) di me, avevano optato per la stessa piattaforma.
Su Facebook, ormai roccaforte dei nostri loschissimi scambi di informazioni, ci siamo accorte di questa cosa e quindi...ideona! Perché non aiutare la diffusione della piattaforma passando parola sui nostri spazi? Come spiegavo nel post precedente, Blomming è strettamente legato alla condivisione sul web...più condivisione di così cosa volete?

Quindi, ecco a voi le fiere abitanti di Blomming Street, la strada che non conosce grigiore nè silenzio (quando siamo assieme non c'è modo di farci star zitte un attimo, eheh), tenetevi alla larga se cercate ovvietà e monotonia!



Cliccate sui nomi per andare direttamente al negozio :)

Caracol
Cerasa
Chezbobo
Chimajarno
Filo e Colori di Ila
La Bijouteria
La Bohemien
Maracanta
Melopotocon
Patrizia Belsito
Perline di Saggezza

e CartEssenza, ovviamente!

A questa lista sono certa si aggiungeranno presto altri nomi :)))

Inoltre, visto che i cambiamenti di piattaforma sono un po' ostici per tutti all'inizio, abbiamo pensato di aiutare chi avesse piacere di regalarsi o regalare qualcosina di unico dai nostri shop con brevi tutorial su come si acquista (in arrivo prossimamente)...è così semplice che anche noi cercavamo l'inghippo, ed alla fine, per una volta nella vita, non c'era ;)

Ciao a tutti, vi aspettiamo sui nostri shop!!!



2 commenti:

Gatta bastarda ha detto...

ma a te ti hanno mai comprato qualcosa da blomming... io ho messo già da un po' di tempo le mie creazioni ma non ho mai avuto richiesta mentre su altri canali si... sbaglio qualcosa?

CartEssenza ha detto...

Desi, io non sono più su Blomming da circa un anno e mezzo, quindi non saprei dirti, mi spiace :)
Un bacione, amica!

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin