venerdì 19 novembre 2010

CartEssenza disponibile presso "Il Ghirigoro" ♥

Ciao amici ed amiche, sono stata lontana abbastanza a lungo da sentirmi in colpa verso il mio amato progetto...ma, lo saprete anche voi, a volte si passano periodi pieni di colpi di scena, delusioni e cattivi pensieri, ed io ero esattamente in mezzo ad uno di questi. Stufa finalmente di questa specie di vita di corte, eccomi di ritorno tra voi, ben felice di scoprire che una legge fondamentale della vita funziona sempre a meraviglia: sto parlando della legge di compensazione, quella secondo la quale per ogni periodo bruttino c'è sempre qualcosa di abbastanza buono dietro l'angolo da farci apprezzare, nonostante tutto, quello che abbiamo.

Quindi è con un sorriso ed una rinnovata voglia di lavorare con tutta me stessa a CartEssenza che vi do questa bellissima notizia:

da oggi le creazioni CartEssenza sono disponibili presso l'incantevole negozio
"Il Ghirigoro bottega"
Vico Milani 11
Fidenza (Parma)



Sono davvero molto felice di questa collaborazione, il negozio è stupendo e Floriana, la proprietaria, è una persona magnifica, con la quale non ho tardato a trovarmi in perfetta sintonia...

Non mi rimane che lasciarvi i contatti del negozio sul web per dare un'occhiata a foto e pensieri che ne sono parte integrante...dico un'occhiata perché sono certa che già solo quella basterà a farvi innamorare di questo luogo magico come è successo a me ♥

Il Ghirigoro bottega (sito)
Il Ghirigoro bottega on Facebook

Amici, per fortuna esistono le belle notizie e, soprattutto, le belle persone...senza questo non si potrebbe creare nulla di speciale!
Un abbraccio a tutti coloro che passano di qua,
Mae

5 commenti:

Unknown ha detto...

COMPLIMENTI :-D BEL SITO

CartEssenza ha detto...

Grazie Cesar...ma sei il Cesar che conosco io? Non riesco ad accedere al tuo profilo..

Anonimo ha detto...

bellissima (e bravissima Mea): GRAZIE. di cuore. dal cuore. flo

Michela ha detto...

Ciao Mae ti ringraio per la visita, e per il tuo interessante commento. Sai sono dodici anni che manco da Alessandria (città in cui sono cresciuta) e pensare che anche li ci sno gli stessi problemi per i giovani da una parte mi rincuora, ma da una parte mi rattrista notevolmente. Ci vorrebbe davvero una rivolta popolare da parte di tutti i giovani italiani per far valere i propri diritti. Chissà se utopia o realtà fosse mirante! (licenza poetica)
Ti abbraccio Michela

CartEssenza ha detto...

@ Floriana: grazie a te!!! ♥

@ Michela: un abbraccio anche a te...e quel che ripeto (anche a me) è: teniamo duro, tutti insieme possiamo davvero fare la differenza!

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin