martedì 10 novembre 2009

Nuovo spazio espositivo :)

...continuo a stupirmi delle affinità che a volte incontro proprio dietro l'angolo...avete presente quando i colori della vostra vita, e di conseguenza delle vostre creazioni, vanno a braccetto con quelli di altri? Ebbene, è così che nascono occasioni come questa:


le creazioni CartEssenza sono in esposizione nella bellissima

Sartoria Artigianale di Paola Roberto
Vico al Gazzo 9/11 (traversa di Via Sestri) a Genova Sestri Ponente



Inoltre vi consiglio, se volete regalare creazioni CartEssenza per Natale, di iniziare a contattarmi prima che sia troppo tardi...sono già oberata di lavoro e non posso assicurare ordini fatti all'ultimo (creo tutto io, come molti sapranno, e purtroppo le mie giornate sono di sole 24h come le vostre, eheh); la mail è sempre quella: cartessenza[at]libero.it

Ciao a tutti!


15 commenti:

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

brava Mae continua cosi!!!!
Kisses
Marga

Cialla ha detto...

Una bella soddisfazione immagino!!!
Complimenti!!!
Alessandra

CartEssenza ha detto...

Grazie mille!
Ora vengo a fare un giro sui vostri blog, mi ero beccata qualche virus vecchio stampo :P

Amrita ha detto...

complimenti!sei bravissima,e te lo meriti!
se vuoi ti regalo un paio di ore io.ultimamente ne getto tante a fantasticare su progetti che confido,e vedo realizzare da persone di cui mi sono fidata.

CartEssenza ha detto...

Grazie Amrita...sento un po' di amarezza nel tuo commento, mi spiace...negli ultimi tempo ho sentito molte persone lamentarsi per idee rubate o copiate, e questo mi mette molta tristezza :(

Amrita ha detto...

tranquilla,il mondo è una ruota.e comunque lo sapevo,se di tutto questo voglio fare una professione,devo impaare a nuotare bene.ci sta che chi è più sveglio si dia da fre più in fretta,ma sai che c'è?io con calma guardo gli errori che ha fatto,imparo e farò di mooolto meglio!

ma che nervi!averti incontrata prima!siamo stati a genova 2 lunedì fa!!anche solo un caffè...

CartEssenza ha detto...

No, che peccato!!! Avremmo potuto incontrarci...vabbè, di sicuro non mancheranno altre occasioni :)

Comunque sì, alla fine bisogna prenderla come fai tu...dopotutto di idee come se ne ha una se ne possono avere molte...anche se una certa professionalità dai colleghi sarebbe il minimo che ci si possa aspettare, che se le bassezze ce le facciamo tra noi che ci teniamo...come possiamo pensare di essere trattati meglio da chi può fregarsene?

Un bacione!

Unknown ha detto...

Mae e le sue splendide reazioni ovunque:)

P.s per il furto di idee ormai non mi faccio più un problema,so che ch ha copiato da me(non le poche cose pubblicate sul web)lo ha fatto perchè non aveva idee sue (la signora ha acquistao un mio biglietto lo ha smontato-studiato e fatto copie che vende in un negozio,chi li vede li riconosce come copie a volte vedono i miei e mi dicono assomigliano a quelli di ******,taccio)on ha idee sue opure citando Michey "manca lor l'ispirito della creazione,bene si accomodino pure i copioni.
Però sulle nosre creature potremmo stampigliare una fras tipo :"creazione originale di pinca palladiffidatedalle imitazioni"

baci .

Backybex ha detto...

Evvai! Mae sei Grande!
Per quanto riguarda chi copia le idee altrui, ce ne sarebbe da dire! Forse non sanno che la gioia di successo comune basato sulla solidarieta' e il rispetto e' piu' grande di quella una vittoria solitaria!
Ti abbraccio forte. E non rattristarti! Un bacio grande
Backy

la musette ha detto...

Brava!!I miei complimenti!

Backybex ha detto...

Ciao Maettina!!!Sorpresona!
Guarda un po' qui!

http://creativitalia.ning.com/profile/backybex?xg_source=activity

e qui

http://alexforum.forumup.it/

CartEssenza ha detto...

Grazie a tutte :)

@ Backy: il primo link mi dice che la pagina non esiste...:S ed il secondo...ma è un forum che hai creato tu?

Alex ha detto...

Ciao Mae. Altra novita': cambio di nick ( da Backy a Alex ), cosi' non faccio confusione e non mi viene una crisi d' identita' :D!!! Il primo link e' quello del profilo su creativitalia, l'altro e' un forum che ho creato io... un gemmellaggio con CreatIvitalia, c'e' anche un post a riguardo sul blog della comunity... qualcuna a gia' aderito.

Questo e' il Blog

http://lebacchettemagiche.blogspot.com

e Questo e' il Forum

http://alexforum.forumup.it

CartEssenza ha detto...

Bene!!! Ecco cosa mi sfuggiva: leggevo qualcosa tipo il forum di Alex e non capivo chi fosse Alex XD Ahahhah!

Alex ha detto...

ahahah!... alexforum e' l' indirizzo web. Ti piace l'idea del forum? Fammi sapere cosa ne pensi anche per lo Spazio HandMade in Italy. Mi farebbe piacere che fossi tu a gestirla come meglio credi.

un abbraccio!

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin