lunedì 2 novembre 2009

Creazioni di ottobre...a novembre ;)

Eccomi di ritorno...in realtà è un periodo, come dico da circa due mesi oramai, davvero pieno di impegni, quindi sono spesso di passaggio qui sopra e sui blog degli amici ma non riesco a scrivere nulla, continuamente di corsa. Periodo non solo impegnato, ma anche piuttosto particolare...che volete farci? L'inverno sempre più vicino, il buio che arriva presto, i colori che si spengono mi fanno diventare davvero lunatica...così un giorno sono elettrica e faccio mille cose, il giorno dopo mi ritrovo a ciondolare piena di pensieri scoraggianti.
Se poi ci mettiamo la mia ridicola capacità di fotografare gli oggetti, che riesco ad immortalare decentemente solo con la luce naturale (ed ora scarseggia), capirete come mai c'è stata carenza di novità. Per fortuna è intervenuto Keller ad aiutarmi, abbiamo allestito un micro-set e qualche foto almeno riconoscibile ne è uscita ;)

Dunque farò un piccolo riassunto delle ultime creazioni alle quali ho lavorato ad ottobre :)

Innanzi tutto una linea di anelli in edizione limitata, la maggior parte dei quali sono in esposizione da Paolo Quartucci (v. post precedente)...non ero neppure riuscita a fotografarli prima di presentarli, per fortuna qualcuno è rimasto a me e quindi eccoli:



Una spilla tonda, più grande della mia misura solita (quella degli anelli, tanto per intenderci...), creata su commissione sui toni della bellissima lana che vedete nella foto, visto che sarà indossata su un maglione handmade creato proprio con quella (maglione che non ho visto, ma già immagino stupendo e caldissimo).
Una particolarità è il supporto della spilla, che mi era stato richiesto fosse inserita su uno spillone da balia, come potete vedere nella seconda foto...




Queste sono le prime due collane della linea invernale (meglio tardi che mai) fatte con le perle di cartapesta...





Ed infine i nuovi orecchini in abbinamento alla mia linea di "creazioni tonde"...i pendenti sono un poco più piccoli della misura di ciondoli, anelli e spille. Anche se non porto orecchini queste sono tra le mie creazioni che preferisco...quelli con la pietra rossa non sembrano da mangiare? *__*






Dopo questo post lunghissimo (tra l'altro evento molto inusuale per me) vi saluto e vi invito a lasciarmi le vostre impressioni...rimettendomi nuovamente al lavoro :)
Ciao a tutti!

16 commenti:

Dona ha detto...

Ecco la mia prima impressione.... Wooow! Sono proprio bellissimi!!!! Complimenti davvero...
E se posso... non scappare di nuovo! E' sempre un piacere vedere i tuoi capolavori ^___*
Un caro saluto
Dona

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Mae, queste creazioni sono una piú bella dell´altra, cosa dire sono senza parole :-)
gli anelli sono i miei preferiti e spero e penso che tu ne venda tantissimi!
Ancora complimenti e a presto!
Un bacio da berlino,
Marga

ViolaMoni ha detto...

Beh l'importante è che ogni tanto ti si rivede da queste parti!;)
Come al solito fai delle cosucce bellissime, ma le mie preferite restano sempre le spille e anche questa è una meraviglia!

Perline e bottoni ha detto...

Mi piacciono molto i colori che hai usato, caldi e naturali. Mi piace tutto, soprattutto gli anelli e gli orecchini. Baci baci.

Rosi Jo' ha detto...

Sempre straordinariamente brava! :) Forme, tecniche e realizzazioni impeccabili e superlative. Come ti capisco in questo periodo, anch'io sono messa molto male! Oltre che a farti i miei complimenti ti do anche la mia solidarietà.

★ Annarita ha detto...

ohhhh finalmente, non riuscivo a trovare il modo di mettere commenti...ma che belle le tue cosette!
I miei preferiti sono gli orecchini con la pietrarossa,e anche quella spilla su quel maglioncino che possiamo solo immaginare quanto ci può star bene...
Allora buon lavoro!!
Ciao
Annarita

SOGNOAMETISTA ha detto...

Bellissimi Mae!..soprattutto la spilla!!..e poi lasciatelo dire,anche la foto è ben studiata e lascia immaginare risultati sul maglione di lana davvero interessanti!
Un abbraccio
Marzia

ka ha detto...

che belli!
mi piace tutta la parure "tonda" ma sopratutto la spilla, sarà che me la immaginerei strabene come fermaglio sulle mie sciarpe! ciao, ka

Amrita ha detto...

sei bravissima!hanno fascino da vendere gli anelli.simmetrici quel tanto da lasciarmi a bocca aperta.li adddoroooo

Stefania ha detto...

bella la spilla!
e anche l'effetto che fa con la lana...
che belle le tue cose, prima o poi vorrei vederle dal vivo, ultimamente continui con i mercatini o dove esponi????

ciaux

Cialla ha detto...

Adoro i colori delle tue creazioni, li trovo molto eleganti, oltre a cio' che crei ovviamente.
Posso chiederti....? Usi i pigmenti per i colori?
Alessandra

Backybex ha detto...

Mae,sono bellissimi gli orecchini!!!
Un Bacione!

Unknown ha detto...

UFFF anch'io con la luce grigia non combino niente di bello ,ciondolo sul tavolo più o meno,per non parlare delle foto,lo still life mi viene decente soloocn luce naturale,mi sa che ti rubo l'idea e allestisco un angolino dedicato alle foto anche io.
Ma che belli i tuoi colori,sono sempre convinta che non esistano brutti colori basta saperli proporre nel modo giusto.

baci&baci

Elisa Vagnarelli ha detto...

ME.RA.VI.GLIO.SI!!! sono tutti lavori bellissimi, da togliere il fiato! complimenti. Un abbraccio grande, a presto e buona giornata!!!

Rosaria ha detto...

Sono bellissime le collane e bellissimi gli orecchi! Adoro la collana blu :-)

olga ha detto...

Le tue sono piccole opere d'arte! Complimenti e buona fortuna!!!

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin