lunedì 20 luglio 2009

Se non si riesce semplicemente a replicare...

La settimana scorsa l'ho passata a rimpolpare il numero di oggetti per il banco, ma mi annoio tantissimo a replicare i modelli già fatti...così, anche grazie ad una commissione ricevuta, mi ha fatto piacere provare a dare ad uno dei miei anelli tondi un accostamento inusuale: una perla di vetro rossa contornata della sua cornicetta a spirale argento.




Avevo poi da fare un altro po' di spille tonde, prese d'assalto all'ultimo mercatino...ma non ce l'ho fatta neppure questa volta ad attenermi al compito che mi ero data! Così sono nate queste spille con bottoni.




Mi piace lavorare con i bottoni perchè posso sfruttarli per dare profondità al pezzo...




...oppure tenerli a vista, completando l'oggetto con i loro colori.




Infine vi lascio il link all'intervista che ho fatto su WhoHub, nuova community di interscambio tra creativi...sono stati molto carini a contattarmi, l'intervista la trovate cliccando qui.

Ciao a tutti e buona settimana!

6 commenti:

Encrenoire ha detto...

come sempre bellizzimiii!!! :D
ma anche tu usi la "ccccolla vinilica"? XD

CartEssenza ha detto...

Commento istantaneo, wow! Eheheheh!
Grazie per i complimenti, felice ti piacciano ^__^
Baciiii

Unknown ha detto...

"mi tengo stretta la sicurezza di essere libera."
FANTASTICA!!!!
Bella intervista, davvero toccante, chiara e professionale!
Il tuo anello con pietra (o vetro? Che memoria corta, bislacca che non sono altro....) è davvero molto imponente (scusa ma non mi vengono altri termini per questo complimento....).
Ti abbraccio, Cathy

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Che bellezze!!! Sai che anche io adoro i bottoni alla follia? Quindi inutile dirti che trovo le tue novitá stupende. L´intervista non l´ho ancora letta, ma rimedieró presto, baci Marga

ViolaMoni ha detto...

Che dire?sforni sempre delle meraviglie!!l'anello è "fantasticissimo", fossi per me ne porterei uno per ogni dito :)

CartEssenza ha detto...

@ Fata Bislacca: sono contenta ti sia piaciuta l'intervista :)
Gli anelli tondi sono imponenti, ci hai preso...appena riuscirò ad organizzare con fotografo e modelle finalmente potrò mostrarli anche in rapporto alle mani (sono difficilissime da fotografare, ogni volta che ci ho provato sembrava fossero degli zamponi, eheheh)

@ Marga: grazie mille! I bottoni sono bellissimi, tra l'altro tutti quelli che uso sono originali vintage, me li ha regalati mia nonna, che li ha conservati per decenni!

@ Mony: ahahah! grazie! Uno per ogni dito sarebbe un po' tipo un'armatura...sono piuttosto grossi...magari dei guanti per l'inverno :P

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin