martedì 28 luglio 2009

Ciotola celto-ligure

Qualche giorno fa la mia amica Dona, compagna di università e di molte (dis)avventure, mi ha chiesto di farle una ciotola per un regalo. Visto che è una grande studiosa di archeologia, nonchè amante del mondo celtico, lo stile di questa ciotola si è creato nella mia mente subito, senza alcun dubbio. Lo so che un regalo dovrebbe piacere a chi lo riceve, ma il primo che deve esserne convinto è chi lo fa...dunque sono certa che le piacerà :)



I colori li ho scelti in base al salotto in cui andrà ad "abitare"...anche se nelle (d'altronde pessime) foto non si capisce benissimo, la tinta è un bronzo tendente al verde con le decorazioni dorate.



Era molto che, sempre impegnata con gli accessori, non creavo complementi d'arredo...avevo quasi dimenticato quanto possa essere divertente :)



Ed ora...alla committente l'ardua sentenza! ;)

13 commenti:

ViolaMoni ha detto...

Bellissima questa ciotola, sono certa che anche alla tua amica piacerà!!

CartEssenza ha detto...

Grazie! Lo spero davvero :D

bellanna ha detto...

E' veramente bellissima, come potrebbe non piacerle, brava:-D

Eleonora Battaggia _ OrnamentiEcoContemporanei ha detto...

...Mae....stupenda!!!!!

Anche tu non scherzi in quanto agli impegni.....!!!!!!

Grazie delle info in arrivo, aspetto con ansia!!!

Bacio

Cialla ha detto...

Grazie per avermi aggiunta ai feed, mi fa piacerissimo! Unica avvertenza: preparati al peggio quando guardi/leggi il mio blog :))

Hai le mani d'oro!! E' bellissima! Piacerà certo che piacerà!

Se vuoi farti una risata puoi sempre chiedermi di mostrarti la mia ciotola in cartapesta è solo per stomaci forti :)))
Alessandra

CartEssenza ha detto...

Grazie a tutte :)

@ Caracol: visto? mi son messa sotto a cercar date...e ce ne sono un mucchio! Non credevo ce ne fossero così tante...è un po' un circolo vizioso, eheh: vai ad uno e te ne dicono di altri dieci! Ho trovato tante persone gentili e disponibili...

@ Cialla: dai, vorrei vedere volentieri la tua ciotola! Io sono autodidatta, quindi ogni lavoro fatto da altri mi interessa, anche solo per discutere sulla tecnica! Allora attendo le foto...

CartEssenza ha detto...

p.s. alla "committente" è piaciuta davvero molto! ^__^

Ilaria ha detto...

Mauzza bella! é fantastica... prima di leggere il tuo ultimo commento già nn avevo dubbi sull'esito... ma sono felice della conferma!

Che bello essere a casa!

CartEssenza ha detto...

Bentornata Ila!!! :D

claudia ha detto...

bellissima la ciotola!!! per quanto riguarda l'attrezzo per le perle di carta sono sicura che fosse di barbie... penso però che appartenga alla serie di giochi creativi che vengono prodotti dalla clementoni... mia figlia ne ha qualcuno delle winx e appunto sono di quella marca. La prossima settimana magari riesco a tornarci e magari mi segno il nome del gioco e chiedo informazioni. Toy planet esiste in liguria? Se vuoi te lo compro io ma poi magari è una cavolata... a presto

CartEssenza ha detto...

Bene, allora continuerò a cercare...nei negozi in cui sono andata mi han detto che non ne sapevano nulla, ma probabilmente perchè non lo avevano disponibile...grazie ancora Claudia!

claudia ha detto...

ciao!! sono passata al negozio stamattina... allora: come avevo pensato è un gioco della clementoni (linea creaidea -barbie) e si chiama LA Macchina Crea Perle. Non riscuote grande successo e non la trovi neanche su internet... prezzo esatto 11.90€. ho fatto anche una foto alla scatola con il cell. ma non trovo l'antenna bluetooth per scaricarla.. maledetto disordine.

CartEssenza ha detto...

Grazie Claudia...l'ho trovata sul sito della clementoni, ho visto la foto...a parte tutto quel pink potrebbe essere interessante (più che altro un po' più sbrigativo). Adesso che so la marca e come si chiama continuo a cercarla, sul sito dicono che è appena uscita...

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin