martedì 23 settembre 2008

Storie di resine e ricerche...

FINALMENTE, FINALMENTE, FINALMENTE!!! Dopo mesi di ricerca questa sera ho potuto provare la mia nuovissima RESINA su un ciondolo ed un anello!
La storia è ben lunga: da oltre un anno sto cercando una resina che possa ricoprire i miei oggetti rendendoli lucidi ed impermeabili ed ora, grazie al consiglio di un'amica artista, infine sembra io ci sia riuscita!
Che dire...di 1000 negozianti ai quali ho chiesto informazioni (comprendenti vari belle arti, ferramenta, fai da te...) neppure ad uno era venuto in mente di consigliarmi questa resina. In più, saputane l'esistenza, sabato pomeriggio sono andata a Savona per comprarla...peccato io abbia scoperto che tutti i colorifici et affini di Savona rimangono chiusi il sabato pomeriggio. Allora lunedì ho "marinato" il corso per andare al Belle Arti qui vicino...non mi ero mai accorta che il lunedì è proprio il giorno di chiusura.
Dopo queste ultime peripezie oggi sono riuscita finalmente ad avere il tutto per le mani ed incrocio le dita attendendo domattina quando, infine, gli oggetti di prova saranno asciutti e potrò verificare il mio esperimento.
Spero bene, anche perchè c'è un grossa novità: sono in parola con ben 2 negozi che a breve terranno gli oggetti CartEssenza (!!!) e vorrei che per il debutto in vetrina siano il più perfetti possibile :)

A domani con le opinioni sugli oggetti finiti!

4 commenti:

Gatta bastarda ha detto...

ciao bella ... la resina serve anche a me per il fimo.. ma ho paura che rimanga appicciocosa? tu l'hai provata? mi sai consigliare una marca?

Anonimo ha detto...

Posso chiederti anche io un consiglio per la resina? A me serve per cartapesta giapponese e pasta di sale e di mais.
Complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi e per il coraggio di seguire la tua idea...continua cosi
stefania

saluteebellezza ha detto...

Resina e30 di prossima, perfetta non rimane appiccicosa ed è molto resistente

saluteebellezza ha detto...

Resina e30 di prossima, perfetta non rimane appiccicosa ed è molto resistente

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin