mercoledì 9 luglio 2008

Ciao a tutti, mi chiamo Mae e sono qui per farvi conoscere il mio progetto: CartEssenza.

CartEssenza è il nome che ho dato alla mia linea di oggetti in cartapesta e materiale riciclato. Tutto cominciò poco più di un anno fa, quando iniziai per caso ad interessarmi al riciclo artistico, e quindi incontrai le tecniche del papier machè e del papier collè. In un anno ne ho fatta di esperienza, ed ho studiato molto per arrivare agli oggetti che vedrete in queste pagine e, soprattutto, per perfezionarli.

La creazione di oggetti in cartapesta e materiali riciclati è diventata una mia passione ed un modo per rilassarmi. Anzi, potrei dire di più: è diventata per me uno stile di vita completamente nuovo, dove ogni oggetto o materiale riprende vita contribuendo alla creazione di qualcosa di diverso.

Spero possano piacervi le mie creazioni, per qualsiasi informazione a riguardo potete scrivermi all'indirizzo di posta elettronica

cartessenza@libero.it

Ecco anche gli altri indirizzi ai quali potete trovarmi:

MySpace
Indiepublic

Nei prossimi post metterò un po' di foto di oggetti che ho creato, in attesa di avere le foto dei nuovi oggetti :)

Ciao a tutti!

Nessun commento:

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin