domenica 12 maggio 2013

"Buy Handmade", not "Steal Handmade" - Di spille rubate, pizza e Svetonio ;)

IMPORTANTE! Ieri a Sanremo mi è stata rubata dal banco la spilla azzurra che vedete nella foto.


Si dà il caso che sia una novità nella mia produzione e che fosse la prima volta che la mettevo sul banco, e come ogni mio pezzo sia firmato sul retro; ergo, se tu che leggi sei arrivato qui perché ti è stata regalata, sappi che è stata rubata.
Se sei arrivato qui perché l'hai rubata, invece, ti informo che il prezzo era di soli 12 euro, quindi mi devi una pizza+birra, ed il fatto che tu abbia addirittura rischiato di esser beccato/a per averla lo prendo come un complimento.
Ciò non toglie che scoraggio fortemente il furto e che per qualche minuto mi sia augurata che fosse ancora vivo l'Imperatore Caligola (se non sai cosa facesse ai ladri, vai a leggerti Svetonio, che male non ti fa).

"Buy Handmade", not "Steal Handmade"!

Read this in english!

3 commenti:

Lulu ha detto...

Mi dispiace un sacco, è il rischio che si corre quando si fanno i mercatini o le esposizioni, i "FURBETTI" ci sono sempre, ma spero si senta davvero in colpa per questo gesto stupido....!!!
un abbraccio,
ulu

CartEssenza ha detto...

Vero, il rischio c'è sempre e lo si accetta...ma questa volta, essendo la spilla rubata l'unico pezzo di questo genere che è uscito per il momento dal mio laboratorio ed avendo io e la mia collega capito probabilmente chi sia stato e che sarà un regalo, ci provo lo stesso: dalla firma sul retro chissà che non compaia sui miei canali la destinataria del dono ;)

Grazie per il commento, Lulu, un abbraccio a te!
Mae

Sunrise Bathroom Renovations ha detto...

Good readiing

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin