Anche in questo caso non è stato diverso, e sono tornata a casa con il cuore pieno di felicità per aver riabbracciato cari amici ed averne conosciuti di nuovi; nella foto qui sotto potete vedere la presentazione della mostra nella quale sono intervenute due "vecchie conoscenze": la bravissima Norma De Lucia, Presidente dell'Associazione Incontri e Eventi, e la brillante creativa che sta dietro Caracol, Eleonora Battaggia, vincitrice del concorso :)
Oltre a riabbracciare amici e conoscerne di nuovi, ho avuto finalmente la possibilità di visitare il bellissimo Museo del Bijou di Casalmaggiore, unico nel suo genere per esposizione e - come ha sottolineato la Dott.ssa Letizia Frigerio, anima del Museo - per vivacità delle attività.
Ed ecco il mio lavoro in mostra: l'anello in cartapesta e materiali riciclati "The Way To Your Heart" che, infine, ho deciso di donare alla Collezione del Museo del Bijou; non nego che sia stata dura, poiché si tratta di un pezzo al quale tengo molto per via delle vicissitudini personali che mi hanno portata alla sua progettazione e realizzazione. Ma forse, proprio per questo, mi sono sentita di dargli una possibilità in più di continuare la sua storia espositiva come parte di un Museo. E speriamo - perché no - sia anche di buon auspicio!
Vi lascio con un'immagine che ho scattato mentre facevo una passeggiata per Casalmaggiore: una bella foto delle sponde del fiume Po...
...non fatevi ingannare dal sole, la temperatura era rigidissima! ;)
Read this in english!

3 commenti:
Mae tesoro grazie...grazie di cuore, non ho parole sei troppo cara...
Adesso i nostri pezzettini di cuore rimarranno sempre vicini nel posto giusto, emozione e gioia di condividere anche questo con te!!!!
Grazie .....
Ele, non c'è nulla di cui ringraziare, quel che ho scritto è vero ed è solo un'infinitesima parte di quel che penso, ma questo lo sai già ;)
Adesso quei due frammenti del nostro cuore rimarranno al Museo e, come ho detto sin da subito, che sia di buon auspicio per entrambe!
Un abbraccio! &hearts
Hello mate great bloog
Posta un commento