martedì 15 gennaio 2013

Tornata in Italia...ma vi mostro ancora un'ultima cosa: l'incantevole Armagh ♥

Ciao a tutti, cari amici ed amiche di CartEssenza,
sono tornata ormai in Italia da qualche giorno e sono già indaffaratissima con progetti e grandi novità che vi mostrerò prossimamente. Per concludere la mia esperienza di viaggio (per adesso) volevo però mostrarvi l'ultima meravigliosa gita che ho fatto durante la mia permanenza in Irlanda del Nord:
ho avuto infatti la fortuna di avere a mia disposizione come guide d'eccezione alcuni abitanti di Armagh, stupenda città dell'Irlanda del Nord nella quale si fondono le diverse culture e religioni parte di questo bellissimo paese.
Dove capita, infatti, di riuscire a visitare nello stesso giorno una Cattedrale Protestante, una Cattedrale Cattolica ed un Luogo di Culto Pagano? 

Benvenuti ad Armagh, Northern Ireland!

Cattedrale di St. Patrick - Church of Ireland
Cattedrale di St. Patrick - Church of Ireland
Cattedrale di St. Patrick
Cattedrale di St. Patrick
Cattedrale di St. Patrick

Navan Fort - Emain Macha
Navan Fort - Emain Macha
Navan Fort - Emain Macha
Non è mai semplice lasciare l'Irlanda, e questo molti di voi lo sanno già, ma se lo si fa viaggiando di notte ecco il risultato: mezza addormentata all'aeroporto di Dublino, ore 4.00 del mattino ;)


Ed eccomi di ritorno nel cielo d'Italia: quanto mi sono mancati sole e temperature meno rigide!


Ora che son di nuovo italianissima, siete pronti per le novità dei prossimi giorni? ;)
Allora a prestissimo,
un abbraccio!
Read this in english!

Nessun commento:

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin