mercoledì 25 gennaio 2012

CartEssenza in spiaggia - CartEssenza on the beach

Ciao a tutti,
ieri il tempo è stato davvero meraviglioso nella mia città e non ho resistito: perchè stare chiusa in casa a progettare le mie prossime creazioni quando abito a due passi dal mare?
Ed è così che ho avuto la possibilità di lavorare a CartEssenza con davanti a me un panorama davvero speciale...

Hi to all,
yesterday the weather was so marvellous in my city that I couldn't resist: why should I be closed inside my home to project my next creations when I live near the sea?
It's like this that I had the possibility to work on CartEssenza while looking at a really special panorama...


Ovviamente le ispirazioni non sono mancate...
Obviously inspirations didn't lack...


...ed armata di penne, matite e pennarelli ho buttato giù qualche idea per le nuove collezioni! <3
...and with pens, pencils and felt-tips I dashed off some ideas for new collections! <3 


Per adesso non svelo altro... vi invito solo a godervi le foto ed a ricordare che  il mondo può essere un posto meraviglioso se solo lo guardiamo con lo sguardo giusto ;)
For now I don't reveal more...I only invite you all to enjoy these photos and to remember that the world can be a beautiful place if only we look at it with the right gaze ;)


2 commenti:

polepole ha detto...

"il mondo può essere un posto meraviglioso se solo lo guardiamo con lo sguardo giusto"...

Un frase che va dritta al punto, Mae!
Bello il tuo mare, bello bello bello... aspetto di vedere quali idee ti ha portato! :)

★ Annarita ha detto...

il mare poi...è un'ispirazione infinita.....lo sciabordio dell'axqua ha per me qualcosa di ipnotico, peccato che non ce l'ho vicino....

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin