lunedì 9 maggio 2011

CartEssenza su Capodopera di Maggio!

Ciao a tutti!
Negli ultimi tempi sono stata un po' latitante dal blog e dai canali internet a causa di una miriade di impegni, ma non me ne sono mica stata con le mani in mano! ;)
Nei prossimi giorni, infatti, arriveranno delle novità, ed oggi pubblico la prima: sulla rivista Capodopera, quadrimestrale d'arte e artigianato, c'è un bellissimo articolo sulla carta; poteva mancare CartEssenza? ;)



Se volete sfogliare il numero della rivista lo trovate qui: Capodopera Maggio 2011
Se quel che state cercando è invece un abbonamento, potete trovare tutte le info del caso a questo link: Capodopera

Ringrazio gli amici della bellissima pagina Artigianato E Design-a, andate a trovarli su Facebook! ♥

7 commenti:

Eleonora Battaggia _ OrnamentiEcoContemporanei ha detto...

Congratulazioni!!!!!

CartEssenza ha detto...

Grazie Ele! ^___^

Roberta Gramazio - Kuik Studio ha detto...

ciao! avevo già ammirato i tuoi lavori ma sul blog non ero ancora approdata! arrivo grazie a quella svitatiella di ila! :D bentrovata e congratulazioni!

CartEssenza ha detto...

Grazie mille Roberta, piacere di conoscerti! E poi...amiche di Ila, amiche mie! ;)

Roberta Gramazio - Kuik Studio ha detto...

rieccomi! stasera son proprio cotta di sonno, sarà stata l'emozione di scoprire di avere la patente scaduta grazie ad una gentilissima vigilessa che guardandola mi ha chiesto "il rinnovo ce l'ha con se'?" e io "quale rinnovo?" argh!!!! che shock vedermela ritirare!!!

comunque, tornando a cose più allegre, l'ilaria è una nuova amicizia, abbiamo scoperto di avere delle cose in comune e poi è trooooopppo brava come creativa, sono invidiosa e ammirata. :)

A presto e se ti va vieni a trovarmi sul mio blog! ciao!

CartEssenza ha detto...

Uh, ma che sfortuna! Comunque ti capisco: io sono davvero sbadata, e così quando stava per scadere la mia patente avevo un sacco di persone che lo sapevano e me lo dicevano in continuazione ;) Morale della favola: mi è scaduta lo stesso a novembre e mi son ricordata di rinnovarla solo nei giorni di Natale -___-'
Passo volentieri da te...arrivo!

Roberta Gramazio - Kuik Studio ha detto...

almeno te ne sei accorta da sola!!! comunque poteva andare peggio, se ad esempio avessi avuto qualche sinistro l'assicurazione non avrebbe pagato, sai che bellezza? :D

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin