mercoledì 20 ottobre 2010

La "Parure Hillary" di Melopotocon è arrivata...aprite con me il pacchetto!

Quando Judith Sara del blog Melopotocon mi ha detto che avevo vinto il suo concorso sono stata super-felice: ammiro molto i suoi lavori, li trovo originali, poetici, vivaci...se poi aggiungiamo che la "Parure Hillary" fa parte della sua serie "Recycle", che come annuncia il nome è dedicata al riciclo, non potevo resistere alla curiosità ed all'impazienza di averla finalmente tra le mie mani.

Quando il postino ha suonato il campanello e mi ha consegnato il pacchetto quindi ero già molto emozionata, ma appena ho aperto la busta sono letteralmente rimasta a bocca aperta! Giudicate voi dalle foto la meraviglia che mi sono trovata davanti!

La Parure Hillary è contenuta in un astuccio tutto suo, creato con feltro e plastica riciclata, e sull'etichetta c'è il nome "Serie RECYCLE" con la spiegazione.


Aprendo l'astuccio....


...su un lato c'è una simpatica taschina, creata sempre in feltro e plastica riciclata, all'interno della quale si trova un foglietto informativo sul riciclaggio (ed una bustina con un messaggio...tutto mio! Grazie Judith ♥)...


...e sull'altro lato, adagiata su un foglio di feltro, la bellissima Parure Hillary, composta da collana con ciondolo ed orecchini. Se fossi più brava a fare le foto potreste rendervi conto meglio anche voi della meraviglia di particolari e lavorazione presenti in questa creazione...è stupenda!!!


Ecco una visione d'insieme dell'interno dell'astuccio.


Siete rimasti anche voi a bocca aperta, vero? Conoscevo già la bravura e l'impegno di Judith Sara, ma la gioia che mi ha regalato con questo piccolo capolavoro mi ha fatta sentire davvero molto, ma molto fortunata: lo indosserò con grande piacere e lo custodirò con cura, accanto al mio cuore!

Un milione di ringraziamenti a Judith Sara, andate a visitare il suo blog per altre meraviglie: Melopotocon

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...... adesso sono io la emozionata, si me vedessi sono rossa fino l'orecchie ^^
grazie mille Mae a te per le tue bellissime parole e per tutto e continuo a ripeterti che sono veramente contenta che sei stata te la fortunata.
Un bacione enorme
Judith

CartEssenza ha detto...

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin