martedì 21 settembre 2010

Anteprima nuove collane CartEssenza Autunno - Inverno 2010/2011

Come promesso nel post precedente, ecco una piccola anteprima delle mie nuove creazioni. Le foto sono del pezzo che ha in qualche modo inaugurato questa nuova collezione: la collana "Parigi", in concorso a Bijoux d'Autore 2010 (come già detto qui), in coordinato con orecchini ed anello.






Siete curiosi di vedere la collezione al completo? Vi aspetto ad Art & Design, Piazza delle Cinque Lune, Roma dal 24 al 29 Settembre!!!

4 commenti:

Elisa ha detto...

Bellissima Parure! Un abbraccio, a presto e buona giornata!!!

mariarosa ha detto...

Bellissima parure. Ma spiegami, è fatta con la carta?????

stellacarota ha detto...

Buongiorno a tutti :) Mi chiamo Beah, o Stellacarota. Io e la mia amichetta Polly abbiamo aperto questo blog allo scopo di mostrarvi le nostre foto, in cui io faccio da modella e Polly da fotografa, e dimostrarvi che lo stile non è una questione di denaro. Tutto ciò che indosserò saranno i miei vestiti o abiti prestati (da mia mamma, da mia nonna o da amiche). Polly ed io non siamo certo grandi esperte di moda e non pretendiamo di esserlo. Per noi vestirci è divertente, un modo per esprimere la nostra personalità. E organizzare questi piccoli servizi fotografici è di sicuro una delle nostre più grandi passioni :) Ma non voglio dilungarmi troppo. 

- è appena nato e ci piacerebbe avere dei lettori :)

http://stellacarota.blogspot.com/

Ci è venuta in mente l'idea di aprire delle collaborazioni con altri blog :) Potremmo farci pubblicità a vicenda. Il nostro metodo potrebbe essere quello di ricevere da voi delle vostre creazioni, che poi io indosserò e Polly ovviamente fotograferà!

Sicuramente verrete citati nei nostri blog con credits e tutto quanto. Spero che si possa fare. Per informazioni lasciate un messaggio nel nostro blog o all'e-mail :

emmawatson.90@hotmail.it

Saluti e grazie :D

CartEssenza ha detto...

Grazie Elisa!

@Mariarosa: sì, sono fatte lavorando la carta riciclata :)

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin