giovedì 3 giugno 2010

Avevo detto orecchini? Ed invece ecco le nuove spille!

Lo so che nel post precedente vi avevo annunciato gli altri modelli di orecchini, ma non ce l'ho fatta ad aspettare per farvi vedere le nuove spille (che poi sono comunque in tema essendo anch'esse in cartapesta e bottoni...):




sono di dimensione maggiore rispetto a quelle che ho creato in precedenza, e la differenza la potete vede in questo precedente post.



Ogni spilla misura 5 x 5 cm...



...ha una base in cartapesta decorata con bottoni...




...ed è rifinita con colori acrilici ed impermeabilizzata con resina.



Ogni pezzo è firmato a mano sul retro, unico ed irripetibile, con bottoni originali vintage.

Ringrazio le amiche e gli amici che mi avevano consigliato il verde come nuovo colore da inserire nella mia produzione...come vedete ho seguito il consiglio e l'esperimento è andato a buon fine! :)

10 commenti:

Jonty ha detto...

Pulsanti non sono il mio genere, ma in realtà i colori e le texture che hai creato qui sono occhio cattura di sicuro. Il termine aspetto mi piace molto ben fatto.

CartEssenza ha detto...

Grazie, felice ti piacciano...poi, detto da te che sei un maestro delle cartapesta...mi emoziono davvero!!! :)))

Unknown ha detto...

BEi colori e consistenze, complimenti
http://pensatoperloro.blogspot.com

Perline e bottoni ha detto...

il verde acido infatti è bellissimo

Sorelle Limonata ha detto...

e vabbè mi piacciono pure le spille,no problem ;)
ovviamente parlo delle tue ih ih
ciao ciao
rachela
p.s.anche io sono un'archeologa mancata,ma ora mi viene il dubbio se tu stai ancora studiando per diventarlo o no!!

comunque vai alla grande pure con la carta!

riciao!

decomondo ha detto...

Non riuscivi a resistere al tuo impulso creativo, è vero? Le spille contro gli orecchini... Anche a me capita di sedermi al tavolo con l'intento di creare una cosa, e poi ne viene fuori un'altra :)

CartEssenza ha detto...

Wow, quindi son piaciute! ^___^
Felice che il verde abbia passato la selezione...ultimamente lo metto spessissimo col viola, ma deve essere proprio acido al 100%!

Rachela, anche tu archeologa!!! Io devo ancora (sigh+sob) laurearmi, diciamo che ho affrontato la questione un po' con tempi larghi ;) Comunque credo che sia una scelta di vita più che un percorso di studi, e purtroppo le mie attenzioni sono andate ad altro...ciò non toglie che i miei gusti personali siano rimasti sempre orientati verso determinati stili e periodi :)

Per quel che riguarda il mio "spille al posto degli orecchini"...beh, quando creo c'è un tale disordine che ogni tanto tiro fuori un miliardo di cose invece di una...e così son venute fuori anche queste, eheh. Ma al prossimo post, lo giuro, saranno davvero orecchini quelli che pubblicherò!

ka ha detto...

ciao Mae, sono passata per una visita e un saluto alla "padrona di casa" (anche di creativitalia).Molto carine queste spille, originali tutti i tuoi lavori...complimenti per lo stile creativo che ti distingue. ka

CartEssenza ha detto...

Grazie mille Ka, è un piacere risentirti!!! Un abbraccio,
Mae

Rosi Jo' ha detto...

I bottoni spille o spille bottoni nei vari colori sono deliziosi ed unici come sempre. Però quelli verdi sembrano fatti apposta per l'estate che arriva! Brava, a presto Rosi.

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin