mercoledì 12 maggio 2010

Nuovo negozio online CartEssenza...su artesanum.com! :)

Che emozione! Finalmente mi sono decisa ad aprire uno spazio online nel quale poter mostrare i miei pezzi!
Ho riflettuto davvero molto per scegliere il luogo (virtuale, of course) nel quale esporre per la prima volta CartEssenza...ma chi mi conosce lo sa, sono una persona che prende le decisioni con lentezza.

Dunque perchè, tra le centinaia di piattaforme di e-commerce, proprio Artesanum?
E' molto semplice: innanzitutto su questa piattaforma si sta creando un bel giro di negozi di artigianato di altissimo livello, non solo dall'Italia, ma anche da Francia, Spagna e Portogallo.

Tanto per dirvene alcuni tra i miei preferiti:


Inoltre il servizio è completamente gratuito, ovvero: diversamente dai siti di e-commerce tradizionale, che mettono a disposizione i propri spazi in cambio di varie tasse sull'esposizione e/o sul venduto dei prodotti, ad Artesanum fa capo un'associazione che ha come propria missione quella di mettere in comunicazione artigiani ed artisti con il proprio pubblico.
Questo significa per me avere una vetrina libera sul web e per voi non dover pagare sovrapprezzi (dovuti alla piattaforma) sugli oggetti che vi piacciono.

Detto ciò, vi invito a dare un'occhiata al mio negozio, nel quale ancora c'è pochino, ma pian piano aggiungerò nuove creazioni :)


Vi piace? Spero di sì e nel frattempo vi abbraccio tutti!

Mae

16 commenti:

Anonimo ha detto...

CartEssenza!!!! Non puoi viver senza :)

★ Annarita ha detto...

Ciao Mae!!
Prima o poi apro anche io!
In bocca al lupo allora!....

Unknown ha detto...

Sono felice che tu ci sia... e grazie per avermi annoverate tra le tue preferenze!
Un bacio grandissimo!

claudia ha detto...

io mi sono iscritta ieri ma non riesco a fare delle foto decenti... hai ragione comunque, sembra la piattaforma ideale...adesso vado a farmi un giro sul tuo negozio..a presto

CartEssenza ha detto...

Grazie a tutti per i commenti!

@ Annarita: attendiamo con impazienza che tu sia dei nostri :)
@ Ilaria: è il minimo carissima, perchè non solo sei tra le mie creative preferite, ma mi hai avvertita tu di questa bella possibilità :)
@Claudia: attendo link, non vedo l'ora di vedere le tue cose!!! E sì, anche per me le foto sono un problema, le faccio con una macchinetta digitale che funziona per miracolo!

decomondo ha detto...

Ciao, Cartessenza. Ho fatto un giro nel tuo negozio virtuale; mi piace come sono presentate le opere degli artisti - artigiani: il portale è semplice e pulito, in modo da non fare “concorrenza” ai pezzi esposti. Mi sembra che la tua ricerca del negozio virtuale “giusto” sia andata davvero a buon fine; grazie per avercelo segnalato, così anche noi possiamo farci un pensierino :)

CartEssenza ha detto...

Sì, credo proprio di aver fatto la scelta giusta e sono felice di poter essere utile nel parlare di questa iniziativa :)
Un saluto e a presto!

Liria ha detto...

Ciao Mae, arrivo qui proprio da Artesanum (anche io ho il mio negozio lì!). Che meraviglia i tuoi lavori, sono rimasta a bocca aperta e voglio farti tanti complimenti! :)
A presto, Liria

Marina Spada ha detto...

Ciao Mae, come ho letto il tuo post mi sono precipitata e ho aperto anch'io il negozio! Le mie foto non sono un gran che ma ci provo ugualmente. Ti ringrazio tantissimo per averci informato di questa eccellente opportunità. A presto.

Rosi Jo' ha detto...

Carissima Mae,
quanto tempo che non ci sentiamo, ma le tue creazioni sono sempre belle e uniche.
Ti faccio tantissimi auguri per il tuo negozio online, anch'io ne ho uno e in occasione ho fatto un giveaway!
Un abbraccio e ancora complimenti Rosi

CartEssenza ha detto...

@ Liria: ricambio con molto piacere i complimenti, le tue crezioni sono bellissime!!!

@ Marina: felice di esserti stata utile ed in bocca al lupo per il nuovo shop! ^__^

@ Rosi: cara, che piacere sentirti! Ultimamente ho poco tempo davvero per star dietro a tutto...
Uno shop + giveaway? Con le tue creazioni stupende??? Corro subito da te! :)

SOGNOAMETISTA ha detto...

Ciao Mae!è tantissimo che non ci si sente ma ti seguo e mi fa piacere che la tua ricerca continua a compiere bellissimi passi!Sono anch'io su artesanum,era da qualche tempo che mi ronzava l'idea!
Prossimamente magari ti scrivo!
Un abbraccio
Marzia

CartEssenza ha detto...

Ciao Marzia! Che piacere sentirti :))) Io sono un po' impegnata negli ultimi tempi, per questo non siamo più riuscite a continuare la nostra bellissima conversazione...vengo subito a farti visita!!!
Un bacione,
Mae

Anonimo ha detto...

mi interesserebbe aprire un negozio su artesanum ma davvero è del tutto gratuito??? ovvero nessuna spesa niente di niente per "mantenere" la piattaforma??

Michela ha detto...

ciao, ho sentito molto parlare e quindi ho deciso di venire a trovarti.. e devo dire che avevano ragione..sei proprio brava complimenti!!! michela

CartEssenza ha detto...

Grazie Michela ♥ Felice di conoscerti, ricambio immediatamente la visita :)

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin