martedì 1 settembre 2009

Ricordi di un'estate con una marcia in più ;)

Dopo essermi presa una bella vacanza di una settimana post Balla Coi Cinghiali e Strigora, sono tornata. Oramai l'estate è finita, i negozi hanno riaperto e...i mercatini non hanno più date così serrate come nei mesi scorsi. Per fortuna anche il caldo sta scemando, non se ne poteva più!

Qui posto una raccolta delle foto di alcuni mercatini ed eventi fatti nei mesi scorsi, salutando in questo modo l'estate andata ed augurandomi comunque mesi di lavoro (non ho dubbi, giuro che adesso rispondo a tutti i committenti, perdono!!!).


Sori:



Notte Magica - Carpeneto:







Bogliasco:



Balla Coi Cinghiali 2009:









Ringrazio tutte le persone, dai colleghi agli organizzatori delle manifestazioni, agli amici venuti a trovarmi ed a quelli conosciuti strada facendo, per questi mesi magnifici...ho avuto molte difficoltà in questo periodo, ma mi avete aiutata a sopportarle e, quando possibile, risolverle donandomi un sorriso, una buona parola, un abbraccio. Se il mondo fosse tutto popolato di gente così, che crede fermamente e si sbatte perchè sia bello e sano, sarebbe di sicuro il posto migliore che sogniamo.

9 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Sbaglio o hai cambiato qualcosa nell'aspetto del blog? Ad ogni modo è sempre una caccia al tesoro trovare dove cliccare per lasciarti un commento...
Ad ogni modo, mi sembra quasi di essere tornata ai tempi della scuola, quando finita l'estate si riprendevano i contatti e si usciva di nuovo con gli amici. Man mano che passano i giorni i post diventano sempre più numerosi! Buonissimo rientro allora.

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Mae che bel post, complimenti per le foto! E per il tuo banchetto, molto carino e ben curato!
Mantieni l´energia positiva accumulata ti servirá anche durante l´inverno!
Baci

Marga

ViolaMoni ha detto...

Bentornata!!!
wooooww...che belle le foto dei mercatini..ma quanti ne hai fatti??Complimenti!!
Vedo che a Sori faceva freddo!!;)
hai allestito delle bancarelle bellissime, complimenti, dev'essere stata un'esperienza molto gratifcante..continua così!;)

Ilaria ha detto...

Mae, tu e Keller siete una bellezza!
E poi nella prima foto ti si vede con i bijoux indossati e e ti stanno benissimo...
Ancora non ho mai fatto un mercatino e prima o poi spero di farne uno pure io!Dev'essere stancante , ma di grande soddisfazione.
Concordo con la tua ultima affermazione: se tutti fossero più disponibili e corretti, si starebbe mooooltoooooooo meglio!
Un baciozzo!

backybex ha detto...

Ciao Mae, bentornata!
Guarda un po' qui...
http://www.socialpost.info/creativitalia-handmade-in-italy-6905.html

Cialla ha detto...

E' da poco terminata la fiera dalle mie parti e c'è una via dove ci sono delle bancarelle dove vengono esposti (pochi) oggetti fatti a mano ma di interessante proprio un ciufolo! bè ho pensato che sarebbe stato bello se al posto di una di loro ci fossi stata tu!
Alessandra

CartEssenza ha detto...

Eccomi, ancora a sbalzi, ma ci sono ;)

@ Perline e bottoni: non, non ho cambiato nulla nell'aspetto del blog...davvero non si trova dove cliccare per lasciare i commenti?

@ Marga: grazie per i complimenti, credo davvero che avrò bisogno di moooolta energia positiva quest'inverno...si preannuncia già bello duro!

@ Mony: grazie, son felice ti piacciano! In effetti ne ho fatti un bel po'...tra luglio ed agosto tutti i weekend (per questo ora sono esaurita...sono divertenti ma molto faticosi)!

@ Ila: ciao cara!!! E' vero, in effetti non ho praticamente foto nelle quali le mie creazioni vengano indossate...tutte le volte penso che dovrei farne, anche a tutte le amiche che le portano, ma alla fine non ne faccio mai...:P

@ Beckybex: ma grande!!! Bell'articolo! Complimenti e grazie tantissimo, anche per il link ^__^

@ Cialla: guarda, avendo girato un bel po' per mercatini quest'estate ho visto che spesso anche se vengono spacciati per "artigianali", in realtà di fatto a mano hanno poco o nulla...bisognerebbe impedire queste cose, ma non si sa dove cominciare :( Chissà che prima o poi le cose non cambino? Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Quando fai un mercatino in Piemonte?

Francesca ha detto...

Ciao Mae se passi dal mio blog c'e' un pensiero per te.

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin