domenica 25 gennaio 2009

Creativitalia

Visto che, come ben sapete, sono sempre a ravattare sul web, in questi giorni ho deciso di creare un nuovo social network per creativi.
Si chiama Creativitalia, è aperto a tutti i creativi italiani e devo dire che è molto carino. Infatti vi sono diverse funzioni molto interessanti che lo rendono un social network a tutti gli effetti:
- iscrizione semplice e gratuita
- proprio profilo modificabile a piacere
- possibilità di caricare foto
- blog
- forum
- amicizia con gli altri utenti
Spero che questa esperienza possa andare bene, e da come è inziata direi che promette davvero! Infatti dall'apertura, ieri, siamo già in 25!!! :)

Ecco qui di seguito il badge/link


Visualizza la mia pagina su Creativitalia



Inutile dirvi...iscrivetevi!!! ;)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma devo avere una partita IVA o cose del genere o posso iscrivermi come un comune mortale?
ciao . grazie e complimenti!

Anonimo ha detto...

ciao ti ho conosciuto tramite laura ,ha ragione sei davvero brava,che bello vi aggiunto entrambe al mio elenco blog personale sul mio blog www.lemagiedifatagioia.blogspot.com ciao!!!!!!brava!!!!!

Stefania ha detto...

hei, intanto complimentissimi per i tuoi lavori, sono stupendi, e ho visto che anche tu abiti a Genova, chissà che non potremo organizzare qualcosa insieme!
Volevo chiederti per ora come si fa a creare il badge di Creativitalia, non l'ho trovato tra le applicazioni, sorry...

Unknown ha detto...

Ciao, ho dato un occhiata alle tue creazioni ed sono una meraviglia... vado a curiosare meglio, complimenti, ciao Davida

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin