Ciao a tutti,
nel post precedente vi avevo parlato di novità, ma incredibilmente ci sono novità più nuove di quelle che avevo pensato :D
Cominciamo dall'inizio: qualche tempo fa ho conosciuto ad una manifestazione due creativi molto particolari e determinati, creatori di un progetto a nome "K28 Sick Creativity"...inutile dire che sono rimasta incantata dal loro lavoro, infatti ho subito deciso di far mia una loro GENIALE borsa (che qui sotto mostro con evidente orgoglio):
Non è magnifica? Lo so che mi invidiate...allora non vi rimane che chiederne una anche voi! ;)
Dopo qualche tempo i miei due amici decidono di creare il numero di una Fanzine a nome "Pollution - Fogli di quotidiana resistenza" dedicato all'autoproduzione, e mi chiedono di partecipare. Secondo voi ho detto di no? Figuriamoci! Se parliamo di Fanzine parliamo di stampa indipendente, spesso al di fuori dei canoni, e quindi anche di spazi liberi a disposizione non solo dei progetti, ma anche della persona che li realizza.
Così ho scritto un articolo di presentazione di CartEssenza, sia in ghingheri, sia...come si può dire? In veste da casa? Nel privato? Diciamola così: il progetto CartEssenza anche per tutto quel che ci sta dietro, per il suo significato, per le mie idee, per la lotta contro le molte difficoltà quotidiane di autodeterminazione che si incontrano decidendo di portare avanti un lavoro del genere. In un'ottica "di quotidiana resistenza", appunto. ;)
Quindi godetevi questo numero della Fanzine, potete trovarlo a questo link: Pollution - Fogli di quotidiana resistenza #0
E qui di seguito qualche anteprima:
Non mi rimane che ringraziare Jacopo ed Andrea per avermi coinvolta in questo bellissimo progetto! :)
P.S.: a causa dei problemi di Blogger questo articolo è stato scritto, riscritto e riscritto ancora...scusate quindi le diverse versioni!
2 commenti:
... ma questa ragazza chi la ferma più? ;) vienimi a trovare ogni tanto!!!
bella copertina! ;)
Posta un commento