Il mio allestimento su tavolino ed alberello di Young Wood :)
L'allestimento della mia amica Stefania Camurati per Anger...I love you!
Io in persona, beccata mentre apprezzo il fantastico apericena torinese ;)
Visitatori durante la performance/sfilata della special guest Marina Nekhaeva
5 commenti:
Deve essere stata un'esperienza magnifica. Tantissimi Auguri per un felice anno nuovo. A presto!
Bellissimo l'allestimento... bellissimo il portaorecchini pieghevole con strisce di carta intrecciate; lo trovo perfetto per il tuo stile.
Bella tu all'apericena... sono invidiosissima di una cosa: le unghieeeeeeeee!!! come diavolo ci riesci ad averle sempre bellissime? le mie hanno un'aria quasi "metalmeccanicoallafinedelturno"!
Un bacio Mae e se non ci sentiamo prima auguro a te e Keller un 2011 ( manche 12-13-14... e via dicendo) zeppo di tutto quello a cui aspirate!
Parola di verifica: parto... parto con la testolina o parto e vengo a trovarti??? bah, solo blogger lo sa!(basta che non sia parto inteso come un'altra nascita, che avrei già dato a sufficienza!)
Grazie Elisa, sì, mi sono divertita :) Tanti auguri anche a te!!!
@ Ila: l'allestimento purtroppo, causa ritardo dovuto al maltempo ed al traffico (abbiamo attraversato ben 3 città in macchina il 23 di dicembre, incredibile che non siamo ancora in coda!), non sono riuscita a svilupparlo al meglio, soprattutto quello sull'albero...la prossima volta lo sfrutterò di più! ;)
Le unghie sono un'eredità di famiglia, eheh...le ho lunghe da tempo immemorabile e riesco a farci qualsiasi cosa senza romperle, sembra incredibile ma è così!
Tanti auguri anche a te e tutta la tua famiglia, un abbraccio forte! ♥
p.s. parti e vieni a trovarmi, dai!!!
Magari tesoro!!! sarebbe fantastico!
Do comunque per certo che ci incontreremo!
Love Mae!!!
Yeeeeeee!!! ♥♥♥
Posta un commento