lunedì 27 aprile 2009

Orecchini con perle di carta

Io non porto orecchini, quindi per dimenticanza non mi era mai venuto in mente di crearne; qualcuno però mi ha fatto notare che invece sono un accessorio che piace molto, dunque ecco qui i primi. Trovo ancora un po' di difficoltà nel confrontarmi con i componenti per bigiotteria, per fortuna il negozio nel quale li compro è gestito da due ragazze molto pazienti e gentili che non mancano mai di darmi qualche dritta...ma io rimango un disastro! :P







8 commenti:

Encrenoire ha detto...

BELLISSIMI!!! Brava ancora una volta!

CartEssenza ha detto...

Grazie e...che velocità!!! Ahahah! ;)

Ilaria ha detto...

Mae io li trovo semplicemente geniali!!! Voto per quelli turchesi... bellissimi!
Un bacione...

Gothic Toyland ha detto...

Si sono molto belli !!! Perchè un disastro !?!?!? Non mi pare !!!

CartEssenza ha detto...

:D Ringrazio ancora tantissimo per i commenti! :D
@ Gothic Toyland: il disastro sono io con i componenti! Entro nel negozio e dico "dovrei fare una collana" o "dovrei fare degli orecchini", a volte portandomi direttamente la scatola con le mie cose per decidere i colori, ed a quel punto le due ragazze, ripeto gentilissime, mi aiutano. Sino a pochi giorni fa non sapevo neppure come si componesse un orecchino, eheheh...ma pian piano sto imparando! Sino ad adesso il mio lavoro è stato creare ciondoli etc, ma è tutt'altra cosa imparare ad abbinarci cordini e nastri per riuscire ad avere un pezzo concluso :)

bazart ha detto...

Mae...io toglierei il riferimento al disastro! Sono davvero pregevoli, invece!! La creazione degli orecchini si presta ad essere una forma artistica estremamente versatile, quindi dov'è il problema?! :-)

CartEssenza ha detto...

@ Bazart: è che vedo delle tali meraviglie sul web, tra amici e non, che questi miei primi esperimenti li sento molto rudimentali...:)
Tutti i vostri bellissimi commenti però mi spingono ad andare avanti e migliorare!

Un abbraccio

Janice Mae ha detto...

Hello! I found your blog at all things paper. I like your paper jewelry. I would like to invite you to visit my site http://paperbeads.org. We are having a Paper Bead Trade going on right now, you may want to check it out. Janice Mae

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin