mercoledì 24 giugno 2009

Premio "Artista del cuore"!!!

La cara nuova amica del blog "I Post-It di Mony" mi ha assegnato un premio...è il primo che il blog CartEssenza riceve e sono molto, molto onorata di esser stata scelta!
Eccolo qua:



Ora dovrò elencare 5 desideri, 8 buoni propositi (siamo pure a S. Giovanni...chissà che non si avverino tutti?) ed altri blogger ai quali assegnarlo...Iniziamo!

5 Desideri:

1) tramutare CartEssenza nel mio lavoro a tempo pieno (più o meno ci sono già in realtà, manca solo l'ultima, piccola spinta)

2) essere finalmente in pace con me stessa e di conseguenza con chi mi sta intorno

3) viaggiare moltissimo

4) avere un laboratorio tutto mio

5) imparare per bene la tecnica, sino in fondo


8 Buoni Propositi:

1) pianificare impegni e scadenze in modo da non essere sempre in ritardo su tutto

2) essere meno smemorata

3) tenere in ordine

4) vivere meno con la testa tra le nuvole

5) essere più sicura di me stessa

6) fumare di meno

7) dare meno fiducia a chi mi sta intorno

8) diventare più dura ed inattaccabile


I blog che nomino a mia volta sono:
- Filo e Colori di Ila
- Perline e Bottoni
- Fata Bislacca
- Gothic Toyland
- La Musette
- Chimajarno

Complimenti e ciao a tutti i miei blogger del cuore!!! ^__^

11 commenti:

Ilaria ha detto...

Wow Mae... che dire? grazie ovviamente!
Lo girerò a modo mio, spero che per te non sia un problema... i premi di solito li dedico in modo un po' generale, ma comunque sentito!

Un buon proposito: continuare a dare fiducia a chi mi sta intorno... magari con un po' di cautela, ma sempre fiduciosa!

Love & Joy tesoro!

CartEssenza ha detto...

Ma figurati, giralo come vuoi, eheh!

Eh, quel buon proposito si riferisce al mio continuo cascare dalle nuvole quando qualcuno a cui volevo bene mi volta le spalle...cosa che ultimamente ho patito molto purtroppo. Devo ricordarmi di lasciare almeno una porta aperta dalla quale poter scappare dalle brutte situazioni...

Baci!

Ilaria ha detto...

un bacio grandissimo a te tesoro! e ancora grazie per aver pensato a me!

Gothic Toyland ha detto...

Tessoroooooooo... Ma grazie !!! Con tutto il mio cuoreeeee...

*ME COMMOSSA* :***)

Smurf... Smurf... O____O'

Tu non sai come ti adoro !!!

Adesso basta però che sennò mi cola iltrucco !!! ;-)))

Ma adesso che devo fare ? Devo fare la stessa cosa che hai fatto tu sul mio blog !?!? Perdonami ma in questi giorni sono un pò rimba che ho lavorato 12 ore al gg !!!

-___O'

Perline e bottoni ha detto...

Grazissime per il pensiero gentile. Spero di esserne all'altezza!

Virginia ha detto...

Grazie!!
che magnifica sorpresa!
dolcissima,come sempre.
il mio di buon proposito è non darmi per vinta e proseguire con la realizzazione del mio sogno, e nonostante gli ostacoli non buttarmi giu'.
Speriamo di riuscirci!
Baci Mae

chimajarno ha detto...

grazie mille Mae...mi hai risollevato la giornata un pò triste...
appena mi ritorna un pò di buon umore (oggi rimasto nel cassetto del mio comodino) rispondo sul mio blog (devo fare la stessa cosa che hai fatto tu???)...
un baciuz enorme...
e davvero con il cuore...che tutti i tuoi desideri si possano avverare...

bazart ha detto...

Ciao Mae, il Bazart non è sparito, solo siamo un pò troppo oberate di lavoro e quindi viviamo in una fase di stallo creativo!!Tu invece mi sembri moooolto attiva!!!
Un abbraccione,
Romina

CartEssenza ha detto...

Scusate, sono stata via qualche giorno :)

@ Chiara & Tata: sì, se volete potete ri-postarlo sul vostro blog con i vostri buoni propositi e desideri e nominando altri bloggers...

@ Bazart: allora continuerò a venirvi a trovare...a presto!

Baci a tutti,
Mae

elena ha detto...

Accidenti! Se non fosse il tuo blog, e non ci fosse il Fumare meno, giurerei di averle scritte tutte io quelle frasi.....
ele

CartEssenza ha detto...

Ciao Elena, benvenuta! ^__^

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin